Metti una bella domenica di maggio, un piccolo angolo incantato di Umbria, un castello da favola ed un cantante come Michele Zarrillo.Aggiungi bellissime stoffe dai toni e disegni primaverili, poltrone comode, atmosfere prestigiose, food d’eccezione …ecco che tutti gli ingredienti ci sono per il nostro PARTY DI PRIMAVERA!
Domenica 4 maggio, Lacole Casa Italiana festeggerà la primavera con una meravigliosa festa aperta a tutti, che vedrà la mattina iniziare con un buffet di buongiorno e visite con il nostro team a tutta l’azienda.
Nel pomeriggio terremo piccoli workshops dove cuochi e interior designer vi guideranno in lezioni divertenti di cucina e stile. Un esclusivo concerto di Michele Zarrillo, nostro grande amico e amante di questi bei luoghi, nell’immenso showroom renderà più dolce la giornata. Aprirà il concerto Eva Santucci, e non riuscirete a non ballare!
Un buffet eccezionale in giardino chiuderà questo bellissimo evento trascorso insieme a voi!
Il programma in breve, ingresso gratuito e aperto a tutti:
Ore 10:30 Buffet di Buongiorno nella nostra Limonaia
Ore 11:00 Workshop dell’azienda Toscana di Tessuti ” L’Albero della Cuccagna”
Ore 11:30 Visite Guidate all’azienda attraverso i 30.000 mq della nostra esposizione
Ore 13:00 AperitivoIl pomeriggio sarà occasione per scoprire piccoli segreti di stile con i nostri workshop guidati da professionisti del settore
Ore 16:00 Workshop: organizzare un picnic eco-chic, per un evento o semplicemente per una gita con amici. Come allestire il prato utilizzando tessuti, eleganti caraffe, bicchieri e piatti, cesti in vimini. Tutto per una giornata indimenticabile
Ore 16:30 Conoscete i cupcakes? Impareremo a decorarli e a presentarli in eleganti tazze inglesi
Ore 17:00 Apertura concerto con Eva Santucci, seguirà il concerto esclusivo di Michele Zarrillo
Ore 19:00 Aperitivo di saluto in giardino
Siete pronti? Noi vi aspettiamo in Lacole Casa Italiana, via della Libertà 56 Pistrino di Citerna, Umbria.Info 075-857.94.98 / 075-997.525.44, oppure vai al nostro modulo contatti qui!